Rientrando tardi dal lavoro, non sempre avevo voglia di cucinare. Amavo salumi e formaggi e cercavo abbinamenti come confetture, composte e giardiniere.
"Ecco, la giardiniera, bella idea!"
Seguendo la stagionalità dei prodotti, ne ho preparata una, poi un'altra, e così via. Non mi fermo, comincio a cercare abbinamenti per frutta ed ortaggi. Ecco le prime confetture, tutte rigorosamente con spezie per sperimentare sapori inconsueti, non ordinari.
Una sera propongo i miei prodotti ad alcuni amici e... un successone! “Dove hai preso queste confetture e queste giardiniere?”
”Le produco io, per passione”
La passione è diventata un progetto, e il progetto si è trasformato in realtà quando ho incontrato una persona che, affascinata dai sapori e dai colori, ha deciso di svilupparlo con me.
Da lì la ricerca di un laboratorio e di materie prime che rispondessero al nostro concetto di continua scoperta di nuovi sapori, la voglia di sperimentare, nuove idee, nuovi abbinamenti, nuovi prodotti, ricette creative e innovative.
Poi i brodi, gli essiccati, le conserve, e tanto ancora...
Continueremo a proporre prodotti insoliti, curiosi, colorati e genuini, sempre seguendo la stagionalità. Tradizione mediterranea e, al contempo, sapori internazionali.
I nostri chutney ne sono un esempio: originari dell’India e largamente usati nei paesi anglosassoni, vengono sempre più apprezzati nella cucina italiana.
Il gusto non si vede,
si sente
Solo gustandolo potrai scoprire le stesse sensazioni che ci hanno portato a creare tutto questo.
Parti alla scoperta dei nostri prodotti e… buon viaggio!
